Home E-COMMERCE 70% fondo perduto per realizzare siti web ed e-commerce

70% fondo perduto per realizzare siti web ed e-commerce

73
0

La Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura Irpinia Sannio nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 5.0 ed in attuazione dell’iniziativa strategica di Sistema “La doppia transizione digitale ed ecologica”.

Con il presente Bando si intendono finanziare, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher), progetti/interventi presentati da singole imprese che attraverso l’acquisto di servizi di consulenza e beni tecnologici introducano nella gestione aziendale una innovazione di processo per la transizione digitale e/o ecologica dell’impresa proponente.

  • realizzazione, rifacimento del sito web aziendale con funzionalità avanzate (es. integrazione con chatbot, CRM, gestionali, newsletter, web app, sistemi di prenotazione, etc.). Non sono finanziabili siti web statici.
  1. Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di contributo a fondo
  2. I voucher avranno un importo unitario massimo di euro 5.000,00 (cinquemila/00 euro) ed un importo minimo pari ad euro 2.100,00.
  3. L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili.
  4. L’investimento minimo da sostenere in termini di spese ammissibili è pari ad euro 3.000,00. Non è previsto viceversa un tetto massimo d’investimento che è lasciato alle stime della singola impresa.
  5. I voucher saranno erogati con l’applicazione della ritenuta d’acconto del 4% ai sensi dell’art. 28, comma 2, del D.P.R. 29 settembre 1973, n. 600.
  6. Il contributo liquidabile ad esito positivo della rendicontazione non potrà essere superiore al contributo concesso.
  7. Nel caso in cui le spese rendicontate e ritenute ammissibili risultino inferiori al minimo previsto di euro 3.000,00 nessun contributo potrà essere erogato.
  8. Nel caso in cui le spese rendicontate ritenute ammissibili risultino inferiori alle spese

dichiarate in sede di domanda (sulla base delle quali è stato calcolato il contributo concesso), il contributo liquidabile verrà proporzionalmente ridotto.

Invio domande dalle ore 9:00 del 9 settembre 2024 alle ore 23:59 dell’11

ottobre 2024

CONTATTACI ADESSO

EMAIL: info@mugaict.com

TELEFONO: +39 350 917 6932